Banca Popolare di Lodi – Opinioni dei Clienti

Tramite questa pagina è possibile leggere le opinioni su Banca Popolare di Lodi pubblicate dai clienti sul sito.

La Banca Popolare di Lodi è un istituto appartenente al gruppo Banco Popolare e risulta essere stata la prima banca popolare nata in Italia. Diversi i servizi offerti alla clientela, di cui vi diamo sinteticamente conto in questo articolo.

banca popolare di lodi opinioni

Premiaconto è il conto corrente con operatività illimitata, che con il pagamento di un canone di 7 euro al mese consente, quindi, di realizzare gratuitamente qualsiasi tipo di operazione. Il costo scende a 4 euro con l’accredito dello stipendio o con l’apertura di un conto titoli.

Premiaconto Extra è il conto corrente tutto compreso, che azzera il canone con tre semplici mosse, sconto di 2 euro con una giacenza minima trimestrale non inferiore ai 5.000 euro, sconto di 2 euro se si ha un mutuo collegato al conto corrente, sconto di 1 euro con un accredito superiore a 1.000 euro.

Brucoconto è, invece, il conto corrente pensato per i bambini, che valorizza i loro risparmi e incentiva comportamenti virtuosi con la raccolta punti di Brucoraccolta, con la quale si ottengono diversi premi.

Let’s Bank è a canone zero e con buoni sconto elettronici del valore di 10 euro. Per i titolari tra i 12 e i 29 anni presenta offerte esclusive, differenziate a seconda della fascia di età.

Insieme Soci è il conto di gamma più alta per i soci del Banco Popolare. Il canone mensile è di 11 euro e consente al titolare di usufruire di una vasta offerta di servizi gratuiti, oltre che di partecipare alla raccolta punti YouShop Premium, oltre che agevolazioni e sconti speciale riservati a soci e famiglia.

Passando alla vasta gamma di mutui e finanziamenti, troviamo Mutuo YouBanking Premium a Tasso Fisso che offre un ammortamento con rata costante e pone al riparo dalla variabilità dei tassi sul mercato. Il finanziamento ha una durata minima di 10 anni e massima di 30. Può essere finanziato fino all’80% del valore commerciale dell’immobile e il tasso è indicizzato all’IRS di durata pari a quella del mutuo. Allo stato attuale,lo spread applicato dall’istituto è pari allo 0,95% per durate fino ai 10 anni; all’1,05% per quelle tra i 10 e i 15 anni; all’1,15% per quelle tra i 15 e i 25 anni; all’1,55% per quelle tra i 25 e i 30 anni.

Mutuo YouBanking Premium a Tasso Variabile è, invece, la soluzione a tasso variabile, che consente di sfruttare a tuo favore l’andamento dei tassi di mercato. Le condizioni offerte sono simili a quelle della variante a tasso fisso, ma i tassi sono agganciati all’Euribor a 3 mesi.

Mutuo YouBanking Premium Tasso Variabile con Opzione è il mutuo a tasso variabile, anche in questo caso agganciato all’Euribor a 3 mesi. Tuttavia, consente al titolare di cambiare idea, in modo da avvantaggiarsi delle possibili variazioni dei tassi sul mercato. Egli ha, infatti, la possibilità di passare al tasso fisso, purché lo faccia per un periodo non inferiore a 3 anni.

Esistono anche i mutui surroga di Banca Popolare di Lodi: Mutuo YouBanking Premium Surroga Fisso consente il trasferimento del mutuo da un’altra banca senza alcuna spesa, nemmeno di perizia. Il tasso è fisso e la durata massima di 30 anni. Esiste anche la versione a tasso varibile, Mutuo YouBanking Premium Surroga Variabile.

Quanto ai finanziamenti personali, abbiamo Versatilo, il finanziamento flessibile fino a 50.000 euro e della durata massima di 10 anni. Nel corso dell’ammortamento, esso consente di variare il numero e l’importo delle singole rate, in modo da adeguarsi alle tue sopravvenute esigenze finanziarie.

Versatilo Tutto In Uno è il consolidamento debiti dell’istituto, che unifica in una rata i precedenti finanziamenti accesi dal cliente. L’importo della rata può essere modificato una volta all’anno e fino a un massimo di 6 volte nel corso del finanziamento. Risulta essere consentito anche il salto della rata, posticipandone il pagamento alla fine del periodo di ammortamento per una volta all’anno e fino a un massimo di 3 volte per l’intera durata del finanziamento.

Versatilo Zero Spese è il prestito personale senza costi accessori, che fa pagare i soli interessi, senza gravare il finanziamento delle spese di istruttoria e di gestione. Anche in questo caso, è possibile modificare le rate per una volta all’anno e fino a sei volte in tutto, così come è possibile saltarla una volta all’anno e fino a 3 volte al massimo, posticipandone il pagamento al termine dell’ammortamento.

Personal Credit Extra Cash è il prestito che si ricarica con le rate mensili. In sostanza, si tratta di un fido, che ripristina il finanziamento concesso quando si effettua il pagamento delle rate per il rimborso.

Banca Popolare di Lodi offre quindi numerosi prodotti, destinati a clienti di tipo diverso.

Banca Popolare di Lodi

Banca Popolare di Lodi
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *