Credem – Opinioni dei Clienti

Tramite questa pagina è possibile leggere le opinioni su Credem pubblicate dai clienti sul sito.

Credem è la sigla per Credito Emiliano e risulta essere una banca fondata nel 1910 con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Diversi i servizi offerti alla clientela, di cui vi daremo conto solo in parte, senza volontà esaustiva.

credem opinioni

Tra i conti Credem troviamo Zeroperte, che non prevede alcun costo. Se si è un nuovo cliente, infatti, per i primi due anni non si deve pagare il canone e i principali servizi sono erogati gratis. Vengono rilasciati gratuitamente anche la carta bancomat e il carnet degli assegni.

Credem Conto Più risulta vantaggioso per chi vorrebbe ottenere un minimo rendimento e al contempo non rinunciare alla liquidità sempre a disposizione. La banca offre l’1% sulle giacenze, fermo restando che dal conto è possibile prelevare le somme che si vogliono e quando si vuole.

Conto Friends Zero Assoluto regala un bonus da 50 euro all’attivazione e un altro da 50 euro dopo 12 mesi. Risulta essere possibile decidere in che modo convertirlo.

Conto Senza Spese Web prevede il pagamento di un canone mensile di 2 euro, azzerabile con un’operazione al mese. Le operazioni sono gratuite, se effettuate online, costano 3,70 euro in filiale. I primi 12 versamenti sono gratuiti. I prelievi bancomat sono gratuiti anche presso gli altri gruppi bancari per le prime 30 volte ogni anno.

Il conto Senza Spese non prevede un canone, ma per le giacenze trimestrali inferiori ai 5.000 euro si pagano 20,86 euro ogni 3 mesi. Le operazioni sono tutte gratuite e sono senza costo anche 12 prelievi all’anno presso gli altri gruppi bancari. Non sono presenti costi nemmeno per la carta bancomat, sempre che si compia almeno un’operazione al mese.

Il conto Ricaricabile prevede un canone mensile di 5,31 euro, azzerabile canalizzando lo stipendio e le utenze e con un saldo medio di 4.000 euro. Le operazioni sono gratuite per le prime 80 all’anno, le successive costano 1,46 euro ciascuna. Anche in questo caso, i prelievi con il bancomat sono gratuiti per le prime 12 operazioni nell’anno.

Conto Comodo prevede il pagamento di un canone mensile di 5,73 euro, tutte le operazioni sono gratuite.

Passando ai mutui e prestiti, Mutuo casa 0,99% offre uno spread dello 0,99% per un ammortamento di durata massima ventennale e un finanziamento fino al 50% del valore dell’immobile da acquistare. Lo spread è possibile aggiungerlo o al tasso fisso, IRS 20 anni, o al tasso variabile, Euribor 3 mesi.

Il Mutuo a Tasso Variabile Protetto consente di sfruttare i benefici legati all’andamento dei tassi sul mercato, ma limitando il rischio che la rata si alzi troppo, nel caso di un trend sfavorevole. Infatti, la rata smette di crescere al di sopra di un certo livello dei tassi.

Mutuo Multiswitch è un mutuo a tasso variabile, ma che consente di passare all’opzione a tasso fisso per una volta nell’arco di durata dell’ammortamento. In sede di stipulazione del contratto, però, il cliente ha la possibilità di acquistare fino ad altre due opzioni, ovvero una, che consente il passaggio da tassi fisso a tasso variabile e una seconda, che consente il passaggio opposto. Così facendo, si hanno a disposizione fino a 3 possibilità di conversione del mutuo, sfruttando i movimenti del mercato in proprio favore.

Mutuo Energia finanza l’acquisto e l’installazione degli impianti fotovoltaici per la produzione di energia pulita. Il mutuo copre fino al 100% delle relative spese, il rimborso può avvenire entro 180 mesi e si possono contrarre opzioni a tasso fisso o a tasso variabile.

Mutuo Rata Fissa Durata Variabile unisce gli aspetti positivi sia del mutuo a tasso fisso sia di quello a tasso variabile. La rata è mantenuta costante lungo tutta la durata del finanziamento, ma al variare dei tassi sul mercato, si allunga o si accorcia fino a un massimo di 10 anni la durata dell’ammortamento.

Sul fronte prestiti, Avvera finanzia con importi compresi tra i 3.000 e i 30.000 euro e l’ammortamento dura da un minimo di 24 a un massimo di 120 mesi.

Cessione del Quinto di Credem è il finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti della durata massima di 120 mesi e con la rata di importo non superiore al quinto dello stipendio o della pensione, al netto dei contributi e delle imposte.

Carta Ego Facile è la carta di credito rateale, che consente di effettuare acquisti con facilità. Dotata della tecnologia Contactless, per operazioni inferiori ai 25 euro è sufficiente avvicinare la carta al POS e non si ha bisogno di digitare l’apposito codice PIN. Consente anche di godere di un anticipo di contante sul tuo conto. Risulta essere gratuita, se la si utilizza per almeno 750 euro all’anno, è possibile scegliere quanto rimborsare ogni mese, è possibile accreditare sul conto fino a 1.500 euro senza spese con il servizio Contante Subito e, infine, è possibile accedere a finanziamenti da 12 a 48 mesi senza spese con Prestincarta.

Credem offre quindi numerosi prodotti, destinati a clienti di tipo diverso.

Credem

Credem
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *