Tramite questa pagina è possibile leggere le opinioni su Bper pubblicate dai clienti sul sito.
Bper è l’acronimo di Banca popolare dell’Emilia Romagna, gruppo bancario presente in 18 regioni con 1.300 filiali, 12 mila dipendenti e 2 milioni di clienti. L’istituto, invece, è presente in 15 regioni con 778 sportelli e dal 2011 è quotato all’Ftse Mib, il principale listino di Piazza Affari.
Analizziamo brevemente adesso i servizi offerti dalla banca. Partiamo dai conti correnti. Smarty_Contonline è il conto corrente senza canone, a patto che venga accreditato lo stipendio e che abbia una giacenza minima media di 1.500 euro. Per gli under 28 è sempre gratuito, le operazioni sono illimitate e viene rilasciata gratuitamente una carta Bancomat per ogni titolare del conto. Questa è dotata di tecnologia contactless, grazie alla quale fino ad importi di 25 euro non sarai costretto a digitare il PIN ai POS, in quanto è sufficiente avvicinare la carta al dispositivo.
Conto Bper Prova è dedicato ai nuovi clienti di Banca Bper e consente di provare i prodotti e i servizi di Bper per 12 mesi a condizioni agevolate. Il conto non presenta canone, la carta Bancomat viene rilasciata gratuitamente e non prevede canone per i primi 12 mesi, così come non deve essere sostenuto per il primo anno per la carta di credito Bpercard Classic.
Per il resto, troviamo Conto Bper Web, adatto a chi deve operare online, pagando un canone trimestrale di appena 6 euro e disponendo di operazioni illimitate gratuite; Conto Bper, per chi intende gestire un conto corrente tutti i giorni, pagando un canone trimestrale di 12 euro e potendo effettuare così ogni operazione senza limiti durante l’anno e gratis; infine, Conto Bper Più, utile per chi intende utilizzare il conto corrente per la gestione dei propri investimenti. Il canone è di 24 euro ogni trimestre e anche in questo caso le operazioni effettuabili sono illimitate e gratuite.
Conto 18-27 anni è pensato chiaramente per i clienti di età compresa tra i 18 e i 27 anni. Il canone è di soli 3 euro a trimestre, per il resto le operazioni sono tutte gratuite e illimitate.
Conto e Libretto 13-17 anni è pensato per i clienti più giovani, alla loro prima esperienza di gestione del risparmio. Bper li premia con un tasso creditore dell’1% sulle giacenze e un canone gratuito. Non si pagano nemmeno i prelievi e i versamenti in filiale.
Diamo adesso un’occhiata al mondo dei mutui e prestiti Bper. Il Mutuo a Tasso Variabile è pensato per chi vuole sfruttare in proprio favore il movimento dei tassi di mercato. La durata minima è di 5 anni, quella massima è fissata in 30 anni. Per l’acquisto della prima casa è possibile accedere al fondo di garanzia dello stato, a copertura del 50% della quota capitale del mutuo erogato.
Per i clienti il cui mutuo a tasso fisso finanzia fino al 50% del valore commerciale dell’immobile e possiede una durata massima di 10 anni, Bper offre uno spread vantaggioso di appena lo 0,89%. Lo spread è il tasso applicato dalla banca all’Eurirs, che a sua volta è il tasso di mercato utilizzato dagli istituti quale base per questa tipologia dei mutui.
Mutuo Pro-Tetto è il mutuo a tasso variabile con cap. Esso consente di sfruttare le variazioni dei tassi in proprio favore, rischiando solo fino a un certo punto, oltre il quale l’aumento dei tassi sul mercato non inciderebbe sull’importo della rata da pagare. Questo mutuo finanzia l’acquisto di un immobile fino all’80% del suo valore commerciale e ha una durata massima di 30 anni.
Il Prestito Personale di Bper finanzia le tue spese senza chiedervi alcuna ragione dell’uso che intendiate fare della somma richiesta. Si tratta di un finanziamento flessibile, visto che la banca ti consente di scegliere le condizioni per il rimborso, in termini di combinazione tra rata e durata.
L’importo minimo finanziabile è di 2.000 euro, quello massimo di 75.000 euro. La durata massima è fissata in 120 mesi, mentre il tasso applicato è fisso o variabile. Esempio di prestito di 5.000 euro e della durata di 36 mesi: TAN fisso 8,80%, pari all’IRS a 5 anni più uno spread di 800 punti base.
Prestito Valore Casa è il finanziamento ideale per chi volesse rendere un immobile più ecologico, magari acquistando pannelli fotovoltaici o effettuando lavori di ristrutturazione, finalizzati al risparmio energetico. Anche in questo caso, gli importi finanziabili sono compresi tra un minimo di 2.000 e un massimo di 75.000 euro. Il finanziamento copre fino al 100% delle spese documentate, IVA inclusa. Ha durata massima di 10 anni e presenta un tasso fisso o variabile.
Prestito Giovani è rivolto, invece, ai clienti di età compresa tra i 18 e i 35 anni. L’importo minimo finanziabile è di 500 euro e quello massimo di 15.000 euro. Presenta una durata massima di 10 anni e un TAEG, che nel corso dell’estate 2016 viene calcolato poco al di sopra dell’8%.
Bper offre quindi numerosi prodotti, destinati a clienti di tipo diverso.
47 Comments
Una delle peggiori banche se cosi vogliamo chiamarla.
Pessima banca non propensa alle domande dei suoi clienti e il personale scortese
Ma quale banca, vogliono il pagamento canone mensile, usano nostri soldi per investimenti guadagnandoci ed adesso non fanno più neanche il servizio cassa, devi arrangiarti.
Per quale servizi paghiamo mensilmente? Per non fare nulla? Io mene vado e non la consiglio a nessuno.
Ma quale banca, la serietà non la conoscono.
Vogliono solo soldi e non lavorano, furto legalizzato.
mai trovata peggio di così con una banca. alla filiale di rende in via marconi il personale è scortesissimo ed in più hanno dato false informazioni rispetto a quelli che erano in realtà i costi di gestione conto. vergognoso!!
State lontani da questa banca: personale scortesissimo e maleducato.
La peggior banca di cui sono stato correntista.
Mi sono recato nella filiale di Rosolina per aprire un conto corrente per la mia piccola azienda. Condizioni offerte dal direttore e stampate sul foglio informativo sembravano molto vantaggiose rispetto i concorrenti. Però una volta firmato il contratto le condizioni applicate sono ben diverse di quelle proposte.
Operazioni( bonifico ) invece di essere gratuite prima mi sono state addebitate a 4,50 e solo dopo le mie proteste sono state abbassate a 2,00 euro. Per la installazione / disinstallazione apparecchio Pos chiedono 150,00 euro per ogni operazione invece di essere gratuita come proposta e promessa. Informazioni non corrette e completa assenza della trasparenza.
Non sono seri per niente. Abbiamo chiesto il mutuo ci hanno detto si, mandato tutta la documentazione ma purtroppo la loro serietà e stata sotto le nostre aspettative. Dopo 20 giorni nessuno si è fatto sentire e per colpa loro abbiamo perso la casa dei nostri sogni………… Non ho altro da aggiungere……. Almeno la prossima volta magari avvisare con semplice Si o No non penso sia così difficile….. Sconsiglio a tutti il vostro servizio mi dispiace…..
Servizio pessimo, nessuna attenzione per il cliente nel momento in cui si trova in difficoltà con l’internet banking. Assolutamente da sconsigliare, ex cliente Unipol banca, da una settimana che sono con loro è stato un marasma.
Sono stata in una filiale per parlare del mutuo 100 underground 36 dopo avere concordato un apputamento con una loro operatrice della sede centrale…alla filiale di Putignano una signora con capelli improponibili mi guardava schifata domandandosi cosa ci facessi e voleva e mi chiedeva il preventivo del mutuo di cui ero sprovvista dato che non me lo posso inventare…cmq se avete il contratto d’apprendistato non sprecate il vostro tempo presso bper banca
Spesso sull app Bper il servizio non risulta disponibile perciò non riesco a fare acquisti
Pessima banca La peggiore in tutta Italia La reincarnazione della vecchia Carige Vi prosciugano il conto su ogni operazione e vi cambiano le carte in tavola sui mutui e sul risparmio gestito Non hanno voglia di fare nulla Sono li al caldo a succhiare lo stipendio come usava una volta quando il posto in banca era considerato una pensione a vita.Cambiate banca e non ve ne pentirete
Servizio Clienti
3
Convenienza Prodotti
3
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
3
A causa di ripetute informazioni errate che mi sono state fornite ho perso soldi in occasioni diverse, in fase iniziale vengo rassicurato poi non c’è seguito e solo dopo ripetute richieste mi viene detto che non c’è più nulla da fare.
La mia trasmigrazione UBI BANCA a BPER è stato un pessimo affare al piu presto cambierò banca.
Sono passato dalla competenza alla approssimazione nei servizi.
Contattarli e impossibile, Chat con persone scortese.
Call center con attese oltre 30 minuti e seguite dalla mia rinuncia per stanchezza.
Piattaforme on line incomplete e per niente deduttive.
Lettere di scuse per servizio carente non sono sufficienti a mitigare il mio giudizio assolutamente negativo.
un incubo. Mai più. scappate se siete in tempo. servizi pessimi ore di tempo buttato per operazioni elementari
Pessima, dovuto alla fusione con ubi mi è arrivata la carta prepagata bper lasciamo perdere
Oggi chiamo assistenza dopo mille passaggi per cercare operazione da me desiderata una voce registrata dice che il servizio al sabato è dalle 8.30 alle 12.00 peccato che sono le 10.20 e nessuno mi ha risposto.
Sicuramente cambiero
Quanto mi manca la ubi
una banca che offre servizi risibili!!!
servizio clienti che rimanda alla chat e poi al numero verde e alla fine sempre in filiale.
un servizio trading inaccettabile, non fattibile da app su telefono, invece su PC permetterebbe di trattare se non fosse che per fare trading su Londra si devono emettere ordini in filiale, si paga anche per ordine ineseguito, sulla gran parte dei titoli non si possono emettere ordini condizionati.
Insomma… un disastro!!!
Il tutto a costi per i servizi ben sopra della media di altre bance.
Se potete statene alla larga.
Prima recensione della mia vita.
prima di cominciare ci tengo a precisare che non ho mai fatto una recensione di qualsiasi cosa in vita mia, ma ora basta è decisamente il momento giusto per cominciare.
un servizio deludente come questo non si è mai visto!
probabilmente qualche parente del direttore con scarse abilita tecniche ha realizzato i vari servizi facendo copia incolla da terzi, peccato che non funzioni in questo modo. tralasciando le varie attese, i conti che non si aggiornano, i versamenti che spariscono, questo è senza ombra di dubbio il peggior internet banking d’italia, e probabilmente d’europa.
qualunque funzionalità ha un problema, non ve ne è mezza che funzioni e basta, ci sono sempre problemi insidiati dietro ogni angolo, uno dei più ridicoli è l’invio della notifica per poter accedere da smartphone, ho effettuato più di 20 tentativi (si gli ho contati!) in momenti diversi e non ho mai e ripeto MAI ricevuto la notifica, mi sposto sull’OTP allora, ma indovinate un po’ : “il servizio non è momentaneamente disponibile, riprovare più tardi”.
ed ecco che rimango tagliato fuori dal mio internet banking, assurdo e ridicolo.
io dico, non ho mai avuto mezzo problema con UBI, ora è un anno intero che sto impazzendo a starvi dietro, come del resto moltissima gente, aprite gli occhi e cercate di risolvere problemi fondamentali?
o vi basta creare un paio di recensioni fittizie sul vostro sito per sentirvi bene…
veramente deluso, SCONSIGLIATISSIMO!
Banca pessima, da quando sono dovuta passare da UBI a BPER è tutto un disastro. Home banking pessimo, di difficile gestione, poco chiaro. Servizio clienti pessimo. Ore passate al telefono con persone incompetenti che non capiscono o non vogliono capire.
Da non consigliera e io penso di cambiare presto banca
Disgustata,
per avere il codice pin del bancomat (che dovrebbe essere un mio diritto) mi obbligano a scaricare l’app. Ho sempre usato l’home banking tramite computer e non voglio app. Sarà anche una semplice questione di principio ma così è!!! NON VOGLIO altre APP.
Sono stata in filiale mi hanno detto di scaricare l’app, ho contattato on line il servizio clienti e mi hanno risposto di andare in filiale.
Sto seriamente pensando di cambiare Banca anche se temo che siano tutte più o meno simili.
La peggiore di tutte le banche che ho avuto sia come impresa, che come privato.
Non basterebbe lo spazio a disposizione per elencare i disservizi ricevuti, soprattutto con l’home banking, buona l’assistenza in filiale, che però non ha mai risposto al telefono.
Una delusione totale all’ufficio investimenti !
I servizi informatici di BPER sono veramente imbarazzanti…lenti, macchinosi, zero usabilità, non funziona mai nulla. Ogni operazione è frustante e richiede una quantità di tempo che nel 2021 non ho sinceramente voglia di spendere. Fate qualcosa per migliorare.
Servizio Clienti
0
Convenienza Prodotti
0
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
4.5
Banca pessima e inconcludente.
Non credo si possa andare avanti così.
Il cliente viene continuamente ignorato.
Una banca assurda! Passando da UBI Banca è come essere tornato indietro di 20 anni! Tre mesi per riuscire a gestire 3 conti tra famiglia e lavoro (meno male ho dato precedenza a quello del lavoro,gli altri 2 per un mese non gestibili) inoperabilità su trading per un mese, a distanza di 10 mesi da un giorno all’altro impossibilità ad effettuare qualsiasi transazione su conto trading (acquisto o vendita) dicendo di consultare la mia filiale. Interpellata non sanno che pesci pigliare e attendono direttive dall’alto (conti regolari e senza scoperti). Servizio telefonico inesistente,anche utilizzando UN e PW corretti, dicono che sono sbagliati e non si riesce a parlare con nessuno (anche se loro dicono che sono sempre presenti).Ho passato Credito Varesino, Banca popolare di Bergamo, UBI Banca senza mai un problema…non ho parole!
Servizio Clienti
1
Convenienza Prodotti
0.5
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
5
Presenza sul Territorio della Banca
4
Non hanno voglia di lavorare, da quando è diventata BPER BANCA, servizio pessimo, prendi un appuntamento e arrivi e ti dicono che non hai nessun appuntamento, tutti a fare nulla e non ti attendono, avete perso un cliente oggi… fate il vostro lavoro “ banca di m”… fate perdere il tempo alle persone così… cambiate lavoro se siete tutti così con quella faccia…
Potrei scrivere “pessima banca”anch’io ma ritengo sbagliato incolpare bper in generale, a mio parere la banca é fatta da chi la gestisce al vertice. Dopo tanti anni mi trovo malissimo e sono in chiusura dei 2 c/c a Milano. Il rapporto é praticamente inesistente, tutti frettolosi. non sei nemmeno considerato, anzi sei tu che ti devi “prostrare” malgrado mi ritenga un cliente che non da problemi.
Personale maleducato, arrogante, e anche abbastanza incompetente.Ho chiesto una carta ricaricabile e non l’hanno fatta dicendo che secondo loro non era necessaria, ho cambiato numero di cellulare, l’ho comunicato di persona e dopo mesi, non riuscendo ad entrare in homebanking scopro che non è stato cambiato e quando vado in filiale danno la colpa a me dicendo che non ho comunicato niente, quindi dandomi della bugiarda. Mi arriva una carta di credito mai richiesta, quando chiedo spiegazioni mi dicono che è una carta gratuita che la banca offre ai clienti, scopro poi che mi è stato addebitato il canone dopo qualche mese. Ok chiudo il conto, rimane un residuo della carta, che loro non si sono trattenuti, mi contattano dopo qualche giorno e vogliono i soldi subito, rispondo che sono al lavoro e non riesco a recarmi in banca, mi viene detto di fare un bonifico sull’iban del mio vecchio conto, ma è chiuso? non importa, hanno detto di scrivere saldo carta e il nome, chiamo mio padre e gli chiedo di farlo con il suo conto. dopo una settimana mi chiamano che non sono arrivati i soldi. e il bonifico? non è stato accettato perchè fatto su un conto chiuso! Chiamo la mia attuale banca che dopo un controllo scopre che il bonifico non è stato rifiutato e quindi riaccreditato a mio padre, ma accettato e ribonificato sul mio conto attuale. e io mi devo recare presso la banca a portargli i soldi in contanti, quindi prendere un permesso dal lavoro. E pensare che sono pure azionista della banca e che il mio conto in più di 20 anni non è mai andato in rosso…
Servizio Clienti
10
Convenienza Prodotti
0
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
0
Voglio lasciare una recensione riguardante il servizio clienti telefonico.
Per me è un SI. Personale preparato e gentilissimo. Grazie! Antonella
Inzio dicendo che una stella a mio avviso è anche troppa!
Vera pubblicità ingannevole.!!!!!
State alla larga!!!
Dopo aver fissato un appuntamento, come richiesto dal call center, per un mutuo con Garanzia giovani, visto che, come da immagine è previsto che sia possibile accedervi.
Il risultato è stato che:
1. Nessuno era a conoscenza dell’appuntamento
2. Nessun rispetto verso il cliente, tanto da rispondere pure al telefono durante il colloquio.
3. Denigrare senza neanche avere dei dati e bilanci del cliente.
4. Totale scortesia e nessuna professionalità.
Si dice che le banche siano solo assetate di sangue o altre cose simili, ma qui superiamo di gran lunga tutti gli standard.
Oltrettutto avviso per chiunque ci voglia provare o volesse richiedere le agevolazioni statali.
BPER non permette mutui al 100% anche se nel sito viene riportato tutt’altro.
Vi consiglio vivamente di non prendere appuntamenti con loro visto che comunque non hanno interessi verso i nuovi clienti e ne assolutamente rispetto.
Davvero davvero deluso sconsigliatissima.!!!!
TUTTI MA NON LORO.
Oscena! Servizio clienti di una incompetenza inaudita. Ogni volta che chiamo per chiedere informazioni sullo stato di spedizione della mia carta mi dicono informazioni sempre diverse. Fatto sta che dopo 3 settimane non è ancora arrivata la carta di debito e non posso utilizzare il mio conto. Chiamo svariate volte ma nessuno mi vuole fornire il codice di tracciamento per vedere da me dov’é effettivamente questa carta e se è stata spedita. Nulla, non vogliono fornirmelo. Operatori che mi dicono che la carta è stata smarrita. Chi mi dice invece che è ancora presto e quindi di aspettare ancora altri giorni, come se 21 non fossero abbastanza!! Assurdo! Conto chiuso immediatamente. Solo prese in giro!
Servizio Clienti
0
Convenienza Prodotti
0
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
8
Sono due giorni che cerco di contattare il servizio clienti ( per ore !!) Perché la nuova carta bancomat non funziona, gli sportelli sono chiusi e i bancomat della banca, fuori servizio!
Insomma, abbandono totale!!!
L’Internet Banking di BPER è attivo solo la mattina: le operazioni del pomeriggio vengono spostate al giorno dopo ed è successo che un addebito sia stato annullato perché aveva la data antecedente. Scusa adottata: il loro sistema funziona così! In Comune di 130.000 abit. c’è 1 solo sportello che accetta versamenti. Non rispondono al telefono in orario di apertura. E’ questo il modo di fare banca? Da vergogna!
Sono diventato cliente BPER per obbligo in quanto la mia banca è stata assorbita, ma nella giornata odierna sto provvedendo a chiudere il conto corrente per aprirne un altro in una banca differente.
Pochi giorni e mi è bastato per capire di che tipo di banca si tratta. Pagamenti fatti a caso, ricezione stipendio a fine giornata arrecando quindi dei problemi, servizio clienti quasi assente e nessun prodotto degno di nota.
Pessima banca e personale incompetente e poco efficente create un app costretto ad installarla e poi rimango bloccato per una settimana e nessuno riesce a risolvere il problema ….. vergogna!!!!!!!!!!!!
Carige era una Banca.
Questa non scrive nemmeno USCITA sulla schermata dell’ Home Banking: certo in effetti è così poco intuitivo che potresti non dovere usscire mail.
Addio dal sottoscritto e tutti i suoi conti
Pessima
Pessima banca state lontani se non volete problemi.. tutela al cliente zero abbandonati a voi stessi,usurai senza pudore…
Scortesi l’unico scopo è quello di pagare quando chiedi spiegazioni di cosa stai pagando non sono in grado di spiegare e questo fa riflettere molto a chi ci appoggiamo.. usurai
State lontani ..
Banca PESSIMA!!!!!Oggi Piacenza corso Vittorio sono andata per chiedere info per mutuo al 100% Consap con tutte le carte in regola , mi è stato detto che L importo da me richiesto nn me lo concedevano perché non rientravo nella data reddito e mi avrebbero potuto dare poco più della metà di quanto chiedevo … la signora nn solo nn mi ha fatto i calcoli di persona questione di 5 min ma ha voluto tutta la mia documentazione via mail , la quale si è presa tempo per farmi sapere qualcosa dietro alla mia telefonata . Si è capito palesemente che la banca non aveva nessuna intenzione di rilasciare il mutuo , in più il tasso proposto molto più alto delle altre banche . Fatto sta che ho sentito altre 3 banche e assolutamente la mia rata reddito era idonea e L importo richiesto era nei parametri . La “signora” assolutamente incompetente nel relazionarsi è particolarmente scortese quando mi ha comunicato appunto il quanto mettendomi giù il telefono in modo tempestivo e scocciata xche volevo approfondire .
Ci siamo caduti dentro in quanto BPER a novembre 2022 per nostra sfortuna ha assorbito la CARIGE.
Pessima banca e pessimo il loro corporate banking C.B.I. con un’assistenza che non sa assistere.
Non si riesce a sapere il saldo in tempo reale e capita di inserire pagamenti che dopo non vengono passati in quanto al momento dell’inserimento la disponibilità non è aggiornata. Si inseriscono i bonifici e non si ha il CRO in tempo reale.
Forse va bene per i correntisti privati ma assolutamente inadeguata per le aziende.
Zero a ogni valutazione, veramente un disastro!
Un continuo cambio di sportelli e coordinate bancarie, un servizio clienti inpreparato che mi ha costretto a stare oltre 2 ore al telefono per cercare di ricaricare una carta prepagata inserita in rubrica da tempo e ricaricata molte altre volte, dopo un passaggio continuo da un consulente all’altro sono tornato a parlare con la persona con cui avevo parlato all inizio, alla fine il mio problema non è stato risolto. Vergognoso cambierò banca!!!
Servizio Clienti
1
Convenienza Prodotti
0
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
3.5
Mi trovo in questa BPER, prima era UBI, ancor prima Credito Varesino che era in gioiellino di banca.
Questa BPER fa davvero cacare, a tutti i livelli, non si può avere un rapporto di minima fiducia con questi improbabili dirigenti, gli impiegati sembrano allo sbando, sempre risposte che denotano insicurezza e incompetenza. Ma per caso credono che la gente abbia l’anello al naso? Al più presto farò disdetta, con tanti saluti alla GP Morgan!!!
Servizio Clienti
2
Convenienza Prodotti
0
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
0
Penso sia la peggior Banca esistente. Ho in corso un mutuo, a suo tempo stipulato con CA.RI.GE, da quando è diventata BPER (pur pagando l’addebito mensile di 2,50 euro per l’invio della ricevuta di pagamento), non ricevo più la ricevuta, ormai da 11 mesi. A seconda del Funzionario con cui parli, sempre una versione diversa. Sono arrivati a dire che è una Banca che non rilascia ricevute. Quando ho chiesto che allora non mi trattenessero più i 2,5 euro, è risultato che le ricevute le fanno, le rilasciano con tre mesi di ritardo (rispetto al pagamento), e me le debbo andare a prendere di persona. Che dire, comportamento da miserabili e privo di professionalità.
Servizio Clienti
10
Convenienza Prodotti
8
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
7.5
Presenza sul Territorio della Banca
7.5
Sono soddisfatto dei servizi che mi sta dando, ma in particolare vorrei elogiare la filiale di Busca, per la sua direttrice che è sempre cortese con tutti e fa di tutto per aiutare i clienti, cosa che non succedeva nella filiale di Costigliole Saluzzo, meriterebbe un premio per il suo attaccamento al suo lavoro che lo fa con pazienza e dedizione
Il personale è scortese e non preparato, i responsabili si assentano senza delegare ad altri compiti elementari, trattengono indebitamente valori già incassati e non pagano nemmeno assegni circolari di modico importo, benché non sia legittimo.
Ecco perché la filiale è deserta e senza luci. Hanno spento anche il distributore dei ticket elimina code
Non aprirò mai un conto da loro.
Servizio Clienti
0
Convenienza Prodotti
0
Promozioni e Servizi Aggiuntivi
0
Presenza sul Territorio della Banca
2
Pessimo servizio telefonico clienti. Tempi di attesa al numero verde inaccettabili. Meglio che rivediate i Vs processi interni o la gente vi abbandona. E siete anche una banca parecchio cara. Datevi da fare!!!
Ag 39 piazza delle americhe genova un disastro assoluto personale scortese assente impreparato evito di fare nomi e cognomi ma il tutto è dimostrabile con mail
Ad oggi dopo svariati mesi non sono riuscito a sapere alcun che su pago poi nonostante abbia interpellato il servizio clienti telefonico si rinpallano il quesito
Comportamento inqualificabile il cliente ha un valore pari a 00000000000