Banca Valsabbina – Opinioni dei Clienti

Tramite questa pagina è possibile leggere le opinioni su Banca Valsabbina pubblicate dai clienti sul sito.

Banca Valsabbina è un istituto di credito fondato nel 1898 e che da quasi 120 anni, quindi, si occupa di effettuare prestiti alle famiglie, agli artigiani e alle piccole attività economiche del bresciano. Conta 62 filiali, di cui 49 in provincia di Brescia e le altre 13 sparse nei territori di Verona, Trento, Mantova e Monza Brianza.

banca valsabbina opinioni clienti

 

Conto Giovani è dedicato ai clienti di età fino a 30 anni, che vogliano iniziare a costruirsi un loro futuro. Il tasso offerto è dello 0,50%, non prevede alcun canone mensile e nessun costo per le operazioni svolte. I titolari possono beneficiare di finanziamenti per giovani a condizioni di vantaggio. Il conto mette a disposizione anche Carta libera, una carta bancomat internazionale, al canone annuale di 10 euro.

Conto Rosa è, invece, il conto corrente pensato per le esigenze delle donne. Anche in questo caso, il tasso offerto è dello 0,50% e il canone mensile onnicomprensivo è di 5 euro. Le operazioni effettuabili sono illimitate e gratuite e risulta essere possibile ottenere un fido fino a 5.000 euro. Gratuiti i prelievi agli ATM in Italia e all’estero.

Per chi possiede almeno 200 azioni di Banca Valsabbina c’è il Conto Socio e Cliente, sul quale viene offerto un tasso dello 0,4% e con un canone trimestrale di 23 euro si possono godere di diversi vantaggi. Oltre alle operazioni illimitate incluse, ai prelievi gratuiti in Italia e all’estero e al fido fino ai 5.000 euro, si ha possibilità di accedere al finanziamento Prestito Socio e Cliente fino a 20.000 euro della durata compresa tra 6 e 60 mesi a tasso variabile, così come al Prestito Socio e Cliente All Inclusive fino a 40.000 euro e della durata compresa tra i 6 e i 72 mesi, sempre a tasso variabile, al Mutuo Ipotecario Socio e Cliente, la cui entità è commisurata al numero di azioni possedute. L’importo massimo erogabile è di 250.000 euro e fino all’80% del valore commerciale dell’immobile, della durata massima di 30 anni e tasso variabile.

Conto Socio e Cliente Plus è dedicato a chi detiene almeno 500 azioni della Banca Valsabbina. Offre un tasso dello 0,4%, il canone trimestrale è di 23 euro e oltre alla possibilità di accedere a un fido fino a 10.000 euro. Anche in questo caso, il Mutuo Ipotecario Socio Plus arriva fino a 250.000 euro, copre fino all’80% del valore commerciale dell’immobile, ha durata massima di 30 anni e sempre a tasso variabile.

Sostanziosa anche l’offerta di mutui e prestiti. Prestito Ordinario Privati eroga ai maggiorenni fino a 30.000 euro, ammortizzabili dai 12 ai 60 mesi. Il tasso è variabile e agganciato all’Euribor.

Prestito Mio Tasso Fisso consente di ottenere liquidità a tasso fisso per esigenze personali o familiari, ma non per l’acquisto o la ristrutturazione di immobili. L’importo minimo finanziato è di 1.000 euro e quello massimo di 10.000 euro. Ha durata compresa tra 6 e 60 mesi e l’IRS è legato al periodo di durata dell’ammortamento.

Prestito Mio Tasso Variabile ha le stesse caratteristiche citate per la versione a tasso fisso, ma l’importo erogabile varia da 2.000 a 30.000 euro, la durata è sempre compresa tra 6 e 60 mesi e la rata è agganciata all’Euribor.

Tra i mutui vi presentiamo Mutuo Tasso Fisso, che erogano fino a 250.000 euro e a copertura massima dell’80% del valore commerciale dell’immobile. La durata massima dell’ammortamento è di 20 anni. Per la prima casa, l’immobile viene finanziato fino al 60% del suo valore al tasso del 2,50%, mentre per finanziamenti tra il 61% e l’80% del suo valore, il tasso sale al 3,15%. Anche le spese di istruttoria variano, 300 euro per i mutui a copertura fino al 60% del valore commerciale dell’immobile, all’1% dell’importo finanziato, quando il mutuo copre tra il 61% e l’80% del valore dell’immobile.

Banca Valsabbina offre quindi numerosi prodotti, destinati a clienti di tipo diverso.

Banca Valsabbina

Banca Valsabbina
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *