Deutsche Bank – Opinioni dei Clienti

Tramite questa pagina è possibile leggere le opinioni su Deutsche Bank pubblicate dai clienti sul sito.

Deutsche Bank è la principale banca tedesca, fondata nel 1870 a Berlino per promuovere i rapporti commerciali tra la Germania e i mercati finanziari. Attualmente opera principalmente come istituto di investimento più che banca commerciale. Deutsche Bank è molto attiva sul mercato dei cambi e per la fissazione dei tassi di interesse internazionali.

deutsche bank opinioni dei clienti

Partiamo dai mutui casa. Soluzioni Mutui Casa è un’offerta completa, che prevede l’applicazione di un tasso fisso, variabile o misto, a seconda delle esigenze del cliente. Lo spread è abbastanza basso, applicato nella misura dello 0,99% sui mutui a tasso fisso e con durata fino ai 10 anni, finalizzati all’acquisto di un immobile dal valore commerciale almeno doppio all’importo finanziato.

I mutui a tasso fisso sono le soluzioni ideali per quanti abbiano voglia di un finanziamento senza sorprese future, godendo di una rata costante per tutta la durata dell’ammortamento. Viceversa, il mutuo a tasso variabile consente al titolare di sfruttare a proprio vantaggio l’andamento dei tassi di mercato. Infine, il mutuo a tasso misto combina gli aspetti favorevoli di entrambi i tipi di tasso. Allo scadere dei 2, 5 e dei 10 anni, infatti, il cliente ha la possibilità di passare dal fisso al variabile o viceversa, in base alla convenienza del momento. Così, se i tassi di mercato sono bassi, gli sarà utile passare al variabile, se sono alti, gli converrà il fisso.

Variegata la gamma di prestiti personali e finalizzati. Deutsche Bank Money è riservato alle persone fisiche residenti in Italia e con un conto acceso presso l’istituto. L’importo erogato varia da un minimo di 15.000 a un massimo di 50.000, ma se il prestito è garantito totalmente può arrivare fino al milione di euro. La durata massima è di 60 mesi nel primo caso, di 120 mesi nel secondo. I lavoratori dipendenti con reddito non superiore ai 30.000 euro all’anno e quelli autonomi con non più di 20.000 euro di reddito annuo sono tenuti a garantire il prestito con un pegno parziale, mentre nel caso di garanzia totale, il pegno dovrà riguardare l’intero importo del finanziamento richiesto, come quote in fondi e titoli. Il tasso applicato può essere fisso o variabile. Il rimborso avviene con addebito sul conto DB.

Deutsche Bank PrestiComfort Auto&Moto è il prestito finalizzato all’acquisto di un veicolo a 4 o 2 ruote e fino al 100% del prezzo. L’importo erogabile varia da un minimo di 500 a un massimo di 30.000 euro, di 20.000 euro, se sei un lavoratore autonomo. L’ammortamento è compreso tra un minimo di 12 e un massimo di 84 mesi, di 72 mesi per un lavoratore autonomo. L’accredito sarà direttamente in favore della concessionaria, dove risulta essere avvenuto l’acquisto, mentre il rimborso avviene con addebito su conto corrente.

Deutsche Bank PrestiComfort Più è la liquidità aggiuntiva, che l’istituto offre, se si è già ottenuto un suo prestito e lo si è rimborsato per almeno il 40%, oppure se si è finito di restituirlo da almeno 12 mesi. L’importo erogabile varia da un minimo di 2.000 a un massimo di 30.000 euro, mentre il rimborso deve avvenire tra i 12 e i 120 mesi.

Deutsche Bank PrestiComfort Ristrutturazione è il finanziamento finalizzato alla ristrutturazione di un immobile, di importo compreso tra i 2.000 e i 30.000 euro, coprendo fino all’80% del preventivo di spesa o delle fatture. La durata del prestito è compresa tra i 12 e gli 84 mesi. L’accredito avviene direttamente in favore delle imprese di ristrutturazione. Il rimborso si ha con addebito su conto corrente.

Deutsche Bank PrestiComfort DIP è il prestito personale in favore dei lavoratori dipendenti delle aziende convenzionate. L’importo accreditabile varia da un minimo di 2.000 a un massimo di 30.000 euro e la durata dell’ammortamento è compresa tra i 12 e i 120 mesi.

Deutsche Bank PrestiComfort RataSmart è il consolidamento debiti dell’istituto che consente di unificare le diverse rate facenti capo a vari finanziamenti accesi in passato, ottenendo un’unica rata, magari più leggera, certamente più facile da gestire. Possono accedervi lavoratori dipendenti con un conto acceso presso Deutsche Bank. La liquidità erogabile varia da 2.000 a un massimo di 30.000 euro, mentre la durata dell’ammortamento è compresa tra 12 e 120 mesi. L’accredito e l’addebito avvengono direttamente sul conto dell’istituto.

Deutsche Bank offre quindi numerosi prodotti, destinati a clienti di tipo diverso.

Deutsche Bank

Deutsche Bank
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *