Banca Popolare di Bari – Opinioni dei Clienti

Tramite questa pagina è possibile leggere le opinioni su Banca Popolare di Bari pubblicate dai clienti sul sito.

Banca Popolare di Bari è una società cooperativa per azioni fondata a Bari nel 1960, il primo gruppo creditizio autonomo del Sud Italia. Dispone di una rete di 386 sportelli e risulta essere presente in Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Molise, Lazio, Marche, Umbria, Toscana, Veneto e Lombardia, mentre in Abruzzo e in Emilia Romagna è presente tramite il gruppo Tercas, acquisito nel 2014.

banca popolare di bari opinioni

Vediamo adesso i principali servizi offerti. Iniziamo dal conto corrente, Conti Zero24 Pocket unisce le funzionalità di un conto corrente a quella di una carta di debito al costo di un solo euro al mese. Risulta essere possibile effettuare e ricevere bonifici, pagare i propri acquisti presso migliaia di esercizi convenzionati in Italia e nel mondo e addebitare le utenze domestiche.

Conto Zero24 Web è un conto corrente attivabile direttamente online che consente di effettuare le principali operazioni da remoto, grazie a una piattaforma di internet banking evoluta. Presenta un canone gratuito per il primo anno, mentre dal secondo anno è pari a 3,00 euro al mese, ma azzerabile. La carta di credito viene rilasciata gratis per il primo anno e dal secondo lo è, se la si utilizza per almeno 3.000 euro all’anno. Esiste la possibilità di vincolare le somme a 18 mesi a un tasso crescente nel tempo. I prelievi sono gratuiti presso gli ATM.

Conti Soci Young è rivolto agli aderenti al Club Soci Young di età compresa tra i 18 e i 35 anni, destinato a chi effettua prevalentemente operazioni online e punta a strumenti di pagamento flessibili e veloci. I bonifici online sono sempre gratuiti, così come gratis è anche la carta bancomat internazionale SocioCard Young.

Tra gli altri numerosi conti correnti, troviamo Conto Flexi24, che premia la fedeltà del cliente con l’offerta di servizi bancari all inclusive e una riduzione progressiva del canone, ogni volta che viene acquistato un prodotto del gruppo. Ogni prodotto scelto riduce il canone mensile di 1 euro. Si va dalla domiciliazione delle utenze al mutuo acquisto o ristrutturazione casa, passando dalle gestioni patrimoniali all’acquisto delle obbligazioni emesse dalla banca.

Passiamo ai mutui casa, Mutuo Casa Numero 1 fa pagare solo 1 euro al mese per il primo anno, mentre per gli anni successivi sulla rata si applica un tasso inclusivo di spread dall’1% in poi. Risulta essere anche possibile richiedere fino a 25.000 euro di liquidità aggiuntiva, utilizzabile per la casa. La scelta è tra tasso fisso e tasso variabile e la durata massima arriva fino ai 30 anni.

Mutui Residenziali BPB offre ogni tipo di soluzione per costruire, comprare o per ristrutturare casa. Il tasso offerto può essere fisso, variabile o misto. Possibilità di un periodo di pre ammortamento, durante il quale la rata mensile è bassa, pagando il mutuatario i soli interessi. La durata massima del finanziamento è di 30 anni. Nel caso di scelta del tasso misto, dopo un primo periodo di ammortamento si ha la facoltà di optare per il tasso variabile o di proseguire con il fisso.

Mutuo Soci Family è pensato per chi aderisce al ClubSoci Family di età compresa tra i 35 e i 65 anni. Il tasso offerto è agevolato rispetto alle condizioni standard, mentre la durata massima è sempre fissata in 30 anni.

Miniprestito presenta un importo finanziabile fino a 5.000 euro. L’erogazione è veloce e il rimborso avviene con addebito su conto corrente.

Prestito Flex è la soluzione flessibile, grazie alla possibilità di saltare una rata o di cambiarne l’importo, a seconda delle proprie esigenze. Il finanziamento massimo è di 30.000 euro, mentre la durata varia da un minimo di 24 a un massimo di 84 mesi. Con l’opzione Salto Rata è possibile posticipare il pagamento di una rata all’anno alla fine dell’ammortamento. Con l’opzione Cambio Rata, invece, è possibile ridurre l’importo della rata mensile a partire dalla tredicesima e fino a un massimo di 5 volte durante l’ammortamento, allungandone la durata. Tra l’esercizio di un’opzione e la successiva devono trascorrere almeno 12 mesi.

Prestito Consolido è la soluzione di consolidamento debiti di BPB. Permette di unificare in un solo pagamento diverse rate di altrettanti finanziamenti accesi in passato con altri istituti. Il finanziamento massimo arriva a 30.000 euro, ma è possibile usufruire di liquidità aggiuntiva per altri 10.000 euro. La durata varia da un minimo di 24 a un massimo di 84 mesi.

Tra le altre soluzioni offerte dal gruppo bancario pugliese vi è anche la cessione del quinto dello stipendio.

Banca Popolare di Bari offre quindi numerosi prodotti, destinati a clienti di tipo diverso.

Banca Popolare di Bari

Banca Popolare di Bari
0

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *